- www.lautir.it
UN FUOCO CHE SEMBRAVA IL CORPO DI UN DIO (testa di teschio)
Olio, Cartone telato, 2012
Questo dipinto a olio originale su tela, "UN FUOCO CHE SEMBRAVA IL CORPO DI UN DIO (testa di teschio)", è un'opera firmata e datata (2012) di LAUTIR. Questa piccola natura morta raffigura un teschio, reso in stile figurativo ed espressionista.
L'abile uso della pittura a olio da parte dell'artista conferisce alla tela una consistenza e una profondità uniche. Il soggetto, un teschio, evoca temi di mortalità. L'artista usa il teschio per esplorare la natura fugace della vita.
Questa intrigante opera sarebbe un'ottima aggiunta a una collezione, soprattutto per chi è attratto dal simbolismo della natura morta e dalle accattivanti immagini di teschi e ossa. Le sue dimensioni la rendono un elemento d'arredo versatile per qualsiasi ambiente. Considerate l'idea di aggiungere questo originale stimolante al vostro spazio.
Informazioni generali
-
Categoria: Pittura
-
Eseguita il: 2012
Informazioni tecniche
- Misure: 15 cm x 20 cm
- Tecnica: Olio
- Stile: Figurativo
- Supporto: Cartone telato
Informazioni sulla vendita
- Prezzo: € 900,00
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA232080
- Archiviata il: 21/09/2025
Dettagli generali
Contattatemi se desiderate avere piú foto dell’opera a cui siete interessati. Tutte le mie opere sono firmate LAUTIR sul fronte o sul retro,a seconda dei casi. Sul retro é presente ,oltre alla mia firma,il titolo dell’opera e l’anno di esecuzione della stessa.
Dettagli sulla vendita
Contattatemi direttamente se interessati all’acquisto. Spedizione generalmente entro tre giorni lavorativi dopo il pagamento.
Dettagli sui pagamenti
Pagamento con Paypal o bonifico.
Dettagli sulle spedizioni
Spedizione GRATUITA in tutta ITALIA.
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto